Castelsardo: per il 2 giugno modifiche nella raccolta dei rifiuti

-
L’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova, informano che in occasione del 2 Giugno, Festa della Repubblica Italiana, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche, così come indicate in calendario: Martedì 2 Giugno il servizio è sospeso.

Di conseguenza, sia le utenze domestiche che quelle non domestiche, provvederanno di a conferire il rifiuto multimateriale, posticipatamente, Mercoledì 3 Giugno, unitamente ai consueti programmati ritiri, mentre, solo per le utenze non domestiche, il ritiro della carta e cartone è posticipato a Giovedì 4 Giugno.

Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.
Inoltre, il giorno, il centro di raccolta sito in Loc. Multeddu resterà chiuso.
Pertanto, si invitano i cittadini e le attività commerciali a non depositare all’esterno alcun tipo di rifiuto.

Per informazioni contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, al numero verde 800.592890.
Si invitano, allo stesso tempo, tutti i Cittadini a scaricare sul proprio smartphone, l’App gratuita “Junker”, disponibile per iOS ed Android, attivata per la nostra Città, così oltre ad essere costantemente informati, si riesce ad ottenere un valido aiuto per effettuare correttamente la raccolta differenziata.