Grandi Navi Veloci: dal 28 ottobre al via le prenotazioni - Bonus del 30% per chi prenota entro l'11 Novembre

-
GNV, in concomitanza con il TTG di Rimini dal 9 all’11 Ottobre, annuncia la data dell’apertura delle prenotazioni per il 2020: a partire dal 28 ottobre sarà possibile prenotare i viaggi fino a settembre 2020 per tutti i collegamenti operati dalla Compagnia. 

 In occasione dell’apertura delle prenotazioni, a chi acquista un biglietto entro il prossimo 11 Novembre 2019, GNV riconoscerà uno sconto del 30% per tutti i viaggi da giugno a settembre 2020 compreso. 

 I clienti potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, che consente di prenotare il biglietto versando il 30% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 70% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio, Contact Center di GNV o sul sito www.gnv.it 

 Inoltre, anche quest’anno la Compagnia offre l’opzione Blocca il prezzo, che consente ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per 2 giorni, al termine dei quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la prenotazione. 

 Nel corso del 2019 GNV ha continuato a consolidare la propria offerta, aumentando il numero di partenze e potenziando la propria presenza sul mercato, con una flotta di 15 navi e un’offerta di 7 linee nazionali, di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia, e 11 linee internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania. 

 A conferma dell’interesse della Compagnia per la destinazione Sardegna, a maggio 2019 GNV ha riattivato lo storico collegamento estivo Genova-Olbia, in aggiunta alla consueta tratta Genova-Porto Torres. Dopo i risultati positivi della passata stagione, la Compagnia ha confermato entrambe le linee anche per l’estate 2020. 

 In Sicilia GNV opera i collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese, con un’offerta che consente di collegare la Sicilia ai porti più importanti dell’arco tirrenico. 

 Dopo aver consolidato la propria presenza in oltre quattro anni di attività della linea Bari-Durazzo, GNV continua a investire nel collegamento giornaliero verso Albania. 

 In Marocco GNV opera 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri, Sète-Tangeri, Sète-Nador e Barcellona-Nador. 

 Per la Tunisia, oltre alla linea bisettimanale Genova-Tunisi, che diventa trisettimanale durante l’alta stagione, sono confermate anche per il 2020 le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi. 

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail info@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.it  

GNV, oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania. www.gnv.it