La stilista Lara Roggi espone a Porto Cervo

roggi
  E’ risaputo che il Made in Italy, in lungo e in largo, detta da sempre una regola precisa nel mercato globale: l’originalità abbinata alla qualità. Lara Roggi, stilista grossetana, vero simbolo di dedizione al lavoro e abilità sartoriale, è la massima espressione dello stile Made in Italy. Con l’ obiettivo di promuovere stilisti nazionali, l’instancabile e fantasiosa Lilly Berardo, ha fatto nascere a Porto Cervo (location glamour internazionale), presso il Foyer del noto Teatro Bagaglino, l’elegante ed originale “JPG Concept Store” Made in Italy, che rimarrà aperto fino a fine settembre.

  La scelta della stilista Lara Roggi di esporre, all’interno dello Store, le sofisticate creazioni della sua ultima collezione Altamoda Grand Soirèe e alcuni abiti Grand Soirèe Disco Choc adatti alle giovani amanti della discoteca, rappresenta una forte volontà di far conoscere i prodotti nazionali nati dal lavoro artigianale che fa grande tutto il Made in Italy. L’approfondita conoscenza dell’Arte del cucito permette a Lara Roggi, nel corso degli anni, di creare collezioni ricercate nelle quali la figura femminile viene esaltata attraverso dettagli che lasciano trasparire la grazia e l’eleganza, con quel tocco di sensualità capace di rendere la donna misteriosa ed affascinante.

   “La particolarità delle mie creazioni – afferma Lara Roggi - è lo stile Made in Italy per eccellenza dove predomina la ricerca delle sfumature della personalità delle donne alle quali sono destinate. Donne senza età: bambine, adolescenti, ventenni, trentenni, quarantenni e over 40, accomunate da forza, classe e carisma”. Inoltre, all'interno dello Store si possono trovare accessori eleganti per il vostro party smeraldino, le scarpe originali per il vostro aperitivo oppure il nuovo costume di tendenza fatto a mano; ma allo stesso tempo anche un quadro, un accessorio per la casa, un olio benefico e tante altre chicche della creatività italiana.