Domenica con il Circo Maccus grande Festa di Carnevale

-
  La Compagnia di teatro circo MACCUS in occasione del CARNEVALE propone una festa danzante per bambini e genitori con animazioni spettacolari e giochi di abilità a gare che sapranno coinvolgere e divertire tutti. Ci saranno parate musicali con piccoli strumenti che potranno suonare anche i bambini. L'evento si svolgerà Domenica 19 febbraio ore 17. 30 nel TEATRO CENTRALE a Quartu S. Elena Giochi di abilità con palline e clavette, il trampolino per i salti e il materassone elastico per le capriole e l’acrobatica.

  Naturalmente non mancheranno i tessuti aerei e il cerchio rotante per le evoluzioni aeree che potranno provare tutti. Maccus il Giullare sta organizzando per voi, bambini e genitori, una festa di CARNEVALE unica e speciale a cui non ha dimenticato di invitare la signora Poesia, l’amica Fantasia, lo zio Coraggio e i cuginetti Divertimento e Allegria. Tutti hanno accettato l’invito e porteranno doni e sorprese da rimanere a bocca aperta:

  un trapezio magico per far volare in aria le bambine e i bambini più coraggiosi, le palline colorate da lanciare e riprendere al volo… ci sarà persino il grande tappettone elastico per salti e capriole da capogiro! …e poi tanti costumi, maschere e giochi con cui inventare storie e scoprire mondi da favola! Cosa aspettate?!! Mettetevi in maschera e venite a vivere un pomeriggio da sogno, parola di Maccus!!! Sarà un LABORATORIO DI TEATRO CIRCO per bambini e genitori, ma nessuno se ne accorgerà perché sembrerà una grande festa con balli e musica dove non si saprà più quali sono i figli e quali i genitori.