C’è anche una ragazza di Alghero tra le trenta finaliste del concorso di Miss Grand Prix 2019

-
La manifestazione ideata da patron Claudio Marastoni giunta alla sua 32esima edizione e diventata negli anni il concorso di bellezza secondo soltanto a Miss Italia.  

Domenica sera, sul palco di piazza Quercia a Trani, in Puglia, tra le trenta bellissime pretendenti al titolo ci sarà anche Elena Smaniotto, 17 anni, studentessa di Alghero, alla sua seconda partecipazione. Alta 1,74 con la passione per la pallavolo, Elena “da grande” sogna di poter lavorare come veterinaria. Elena Smaniotto è arrivata in finale dopo una lunga selezione cominciata nella primavera scorsa con un migliaio di ragazze selezionate su tutto il territorio nazionale. Domenica sera la finale-spettacolo condotta da Jo Squillo si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” con nomi di spicco del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo tra cui l’attrice Emanuela Titocchia, il “mago” delle dive Solange, le giovani cantanti Raffy e Serena De Bari e la vincitrice del 2018, la reggiana Isabella Ceci. Presidente di giuria sarà Vladimir Luxuria. 

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Prestigioso l’albo d’oro del concorso che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.