La Festa di Ferragosto al Ruscello con Riccardo Cioni DJ Full Time

-
È in programma mercoledì 14 agosto, come da tradizione, la festa di ferragosto con Riccardo Cioni DJ Full Time, a partire dalle 22.30 nel Garden Privé della Discoteca Il Ruscello. Riccardo Cioni, re della consolle e padre di tutti i disc jockey italiani, è l’autentico pioniere della disco dance e per l'occasione proporrà le migliori e più ricercate hit degli anni 70, 80 e 90 in una serata esclusivamente dedicata agli over40.

Ad aprire le danze sarà il Live di Mariano Melis, mentre Cioni sarà accompagnato in consolle dai “locals” Arturo Pirino e Roberto Macchiavello. «Riccardo Cioni ad Alghero il 14 agosto è una tradizione che portiamo avanti dal 2012» raccontano gli organizzatori che assicurano divertimento e buona musica. Artista e vero showman, Cioni è famoso, oltre che per l’attività di disc jockey, per essersi imposto nelle classifiche musicali degli anni’80 con il singolo “In America”, vero successo della disco dance internazionale.

L’ingresso alla serata, a numero chiuso, è possibile acquistando il biglietto in prevendita, info sulla Fan Page Antichi al 100%.


 

Photogallery: