Aspettando la festa della musica 2019: grande concerto con Nova Euphonia e MUG choir

-
  Il 21 marzo andrà in scena a Sassari l'edizione 2019 di “Aspettando la festa della musica”, evento organizzato a livello nazionale dall’AIPFM (Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica) e patrocinato dal Ministero per i Beni Culturali. Lo spettacolo, organizzato per la città dalla Biblioteca Universitaria di Sassari in collaborazione con l’Insieme Vocale Nova Euphonia diretto dal M° Nicola Vandenbroele, vedrà in scena oltre al coro sassarese specializzato in musica da cinema, il Movin’on Up Gospel Choir, emergente coro olbiese diretto dal M. Pina Muroni. Un concerto che avrà come protagonisti i due cori, che ci accompagneranno in un percorso musicale vario tra le grandi colonne sonore del cinema, le indimenticabili melodie pop e rock ma anche la coinvolgente musica gospel e spiritual.

   L’evento si terrà nella Biblioteca Universitaria di Piazza Fiume presso l’ex Ospedale Civile, edificio storico dell’architettura civile sassarese, in attesa per la grande Festa della Musica che il 21 giugno vedrà in atto la sua 25º edizione. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle 18,00 alla Biblioteca Universitaria di Piazza Fiume. Il 21 marzo andrà in scena a Sassari l'edizione 2019 di “Aspettando la festa della musica”, evento organizzato a livello nazionale dall’AIPFM (Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica) e patrocinato dal Ministero per i Beni Culturali. Lo spettacolo, organizzato per la città dalla Biblioteca Universitaria di Sassari in collaborazione con l’Insieme Vocale Nova Euphonia diretto dal M° Nicola Vandenbroele, vedrà in scena oltre al coro sassarese specializzato in musica da cinema, il Movin’on Up Gospel Choir, emergente coro olbiese diretto dal M. Pina Muroni.

  Un concerto che avrà come protagonisti i due cori, che ci accompagneranno in un percorso musicale vario tra le grandi colonne sonore del cinema, le indimenticabili melodie pop e rock ma anche la coinvolgente musica gospel e spiritual. L’evento si terrà nella Biblioteca Universitaria di Piazza Fiume presso l’ex Ospedale Civile, edificio storico dell’architettura civile sassarese, in attesa per la grande Festa della Musica che il 21 giugno vedrà in atto la sua 25º edizione. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle 18,00 alla Biblioteca Universitaria di Piazza Fiume.