Curiosità

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Mercato dei giochi: tutte le novità del momento

Psm Gaming ha già “una certa età”: nasce nel 2005 e progetta e realizza schede con i componenti migliori per raggiungere alti livelli computazionali e di elaborazione grafica, mantenendo i consumi sotto controllo. L'azienda, che è stata inserita nella lista dei migliori casino online, da allora (2005) ha coniugato una esperienza pluriennale e di affidabilità di Seco - che è una struttura italiana di riferimento nel mercato dell'elettronica embedded - con la creatività e la passione del settore dei giochi ed è attiva nel mercato internazionale, ovviamente lecito, sia a livello hardware che software. 

Psm Gaming è in grado di soddisfare le esigenze di qualità e flessibilità che questo mercato del gaming, così complicato ed affascinante, richiede e si avvale dell'ormai consolidato know-how e delle sue strutture R&D. Tutto questo e tutte queste premesse per confermare che Psm Gaming ha lanciato sul mercato una nuova slot machine “40 Thieves” che è appena atterrata sul mercato italiano del gioco ed è in distribuzione da Emporio Games e che prevede di avere un successo “annunciato” visto che proviene da una azienda così specializzata in gaming. “40 Thieves” è una slot comma 6a, che ricrea l'atmosfera incantata da “Le Mille ed una Notte” ed è il primo prodotto nato da una collaborazione -che si può dire assolutamente fruttuosa- tra Psm Gaming e l'azienda tedesca Bally Wulff: nei suoi primi sei mesi di vita ha soddisfatto in pieno le aspettative, sia quelle degli operatori del settore mantendo un trend positivo nelle performance, che quello dei giocatori che l'hanno assolutamente gradita, scelta ed apprezzata in tutto.

La qualità in alta definizione 3D ed il motivo orientale con i suoi effetti sonori, fanno in modo che il giocatore ne venga trasportato e si ritrovi in uno sconfinato deserto dorato per unirsi ad un gruppo di ladroni che cavalcano verso il tramonto alla ricerca di tesori e di gioielli che ritengono perduti. Gioielli e tesori che possono essere conquistati tramite la schermata di gioco a 5 rulli per 4 righe in uno stupendo ed avventuroso viaggio tra simboli ignoti e misteriosi, fra free spin e bonus come quello delle anfore magiche. Questa nuova slot machine ha 20 linee di pagamento e ciclo di gioco di 40mila partite ed è supportata dalla scheda G640s, piattaforma completa AWP basata su Intel Bay Trail ed è stata progettata e prodotta da PsmGaming proprio per il nostro mercato italico. Infatti, questa slot ha assolutamente brillato di luce propria tra i prodotti che sono stati presentati da Psm Gaming ad Enada Primavera di Rimini e già alle prime “rappresentazioni” si poteva percepire che avrebbe avuto un incredibile successo dovuto all'empatia che il gioco riusciva a creare con coloro che ne ricercavano le emozioni.

Bisogna sinceramente dire che se già un prodotto in fase di presentazione e lancio riscuote così tanto successo, certamente questo è prodromo di qualcosa di speciale che vuole premiare lo studio, la progettazione, la professionalità con le quali  la struttura lo mette sul mercato ed anche per l'abilità che la stessa azienda mette in campo nella scelta dei collaboratori, nei partners e nelle strategie: insomma, un premio globale per sapere proporsi sul mercato italiano in modo esemplare e premiare tutto questo con il successo di un prodotto che, certamente, renderà felici tanti giocatori che si divertiranno e si faranno trasportare “dall'incanto” di questa nuova slot. Il gioco in fondo è questo, vero divertimento!

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni