Le migliori pizze di Alghero secondo TripAdvisor

-
La pizza è, senza alcun dubbio, uno degli alimenti preferiti dagli italiani e d’estate, con i tanti turisti stranieri in giro per la città, è facile comprendere quanto sia apprezzata anche dai forestieri che, dopo il mare, prendono d’assalto le sale delle pizzerie algheresi. Per molti la pizza è un’abitudine irrinunciabile, un piatto da gustare almeno una volta alla settimana; fa parte della nostra tradizione e tutti la riconoscono come uno dei simboli dell’Italia. Un piatto che mette tutti d’accordo anche per un costo sempre accessibile.

Per i turisti, ma non solo, oltre che il passaparola è ormai abitudine consolidata consultare TripAdvisor per scegliere il ristorante dove gustare una buona pizza. Per questo, sulla base delle recensioni pubblicate dai clienti, riportiamo la classifica, così come proposta dal più famoso sito di valutazioni nel mondo, di quelli che sono i cinque locali dove assaporare la migliore pizza di Alghero.

Al 1° posto OK Pizza Evolution, in via Sebastiano Satta, con un totale di 610 recensioni di cui 405 riportano una valutazione eccellente.

Al 2° posto il Ristorante Villasole, in Loc. Scala Mala, conta 217 recensioni di cui 163 con una valutazione eccellente.

Al 3° posto il Miramare GastroMusicPub, in via Gramsci, con 99 recensioni di cui 70 sono eccellenti.

Al 4° posto Al Bisbe 4, in Piazza del Teatro, conta 330 recensioni di cui 182 riportano un risultato eccellente.

Al 5° posto il Ristorante Pizzeria Sentores, in viale della Resistenza, conta 99 recensioni di cui 81 sono eccellenti.

 

Photogallery: