Da Alghero e Pontida con Noi con Salvini

-
  "È stata una giornata importante e speciale per Noi con Salvini Alghero quella passata domenica 17 settembre sul pratone di Pontida". Lo sottolinea in una nota Giorgia Vaccaro, referente di Alghero di Noi con Salvini, che aggiunge. " Una giornata caratterizzata da incontri politici con gli esponenti della Lega, con i quali si è discusso dei vari problemi che attanagliano la Sardegna e in modo particolare Alghero.

   Da tutti loro abbiamo avuto il massimo impegno, interesse e disponibilità e collaboreremo per portare all'attenzione del parlamento i nostri disagi e le nostre necessità. Il segretario Matteo Salvini, ha a cuore e non da ora, la nostra città in cui è venuto diverse volte anche da "semplice" parlamentare europeo.

   Pontida è stato il raduno dell'Italia unita da nord a sud, da Trento a Catania, sotto il simbolo di Salvini Premier, in cui il Capitano ha spiegato ancora una volta le priorità del suo mandato di governo, Via la legge Mancino e la Fornero, il decreto sui vaccini, una vera e sensata riforma della scuola, l'aliquota unica per le tasse, la protezione del made in italy e dei prodotti enogastronomici italiani minacciati dal Ceta, per citarne alcune. Pontida 2017 ha suggellato ancora una volta - conclude Giorgia Vaccaro - il legame forte e simbiotico tra Matteo Salvini e la gente e ha sancito l'inizio della battaglia politica del movimento da Nord a Sud che consegnerà all' Italia un futuro migliore".