Per i Radicali Natale è già arrivato: mercoledì il Pacco Dono alla politica regionale

-
  I radicali mercoledì 20 Settembre anticipano il Natale e regaleranno al Presidente del Consiglio, al Presidente della Giunta Regionale, all'Assessore agli AA.GG e a tutti Capigruppo in Consiglio Regionale, un pacco dono con dentro gli strumenti necessari per garantire la reale partecipazione democratica dei cittadini sardi alla vita politica del paese.

   Dopo la consegna dei regali si terrà una conferenza stampa di presentazione della Legge di Iniziativa popolare PIU' DEMOCRAZIA PIU' SOVRANITA' AL CITTADINO La legge di iniziativa popolare vuole cambiare le regole per la presentazione dei Referendum, delle proposte di iniziativa popolare; Vuole implementare e offrire al cittadino nuove forme di conoscenza, iniziativa, partecipazione e correzione delle politiche pubbliche.

   Parte di queste proposte possono essere anticipate dalla Regione Sardegna in virtù del suo Statuto Speciale. Dobbiamo fare della Sardegna una regione dove la democrazia diretta non è un limite ma una opportunità per tutti istituzioni e partiti compresi