Alghero: nei circoli di Fratelli d'Italia "scoppia la pace" - Operazione "vasellina" da Sassari

-
  In questi giorni si è tenuto un incontro fra i coordinatori cittadini dei circoli del Partito Alessandro Cocco e Sefora Salis alla presenza del Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Giovanni Battista Neri.

  Lo annuncia una nota dello stesso coordinatore ."Dall’incontro è emerso unanime il pieno sostegno all'azione amministrativa e la volontà di rafforzare il contributo del partito nel trovare soluzioni concrete per il superamento della crisi causata dalla pandemia. I rappresentanti dei due circoli reputano centrale il programma e la sua attuazione. È fondamentale determinare all'interno del programma temi e priorità su cui concentrare gli sforzi dell’azione amministrativa, per superare l'emergenza e restituire agli algheresi certezze e sicurezza. 

  I circoli Tricolore e Azione Alghero, a nome di iscritti e simpatizzanti, ribadiscono il proprio pieno e leale sostegno al progetto politico guidato dal Sindaco Mario Conoci, al Consigliere Christian Mulas e all’Assessore al Turismo, Cultura e Affari Generali Marco Di Gangi, rappresentanti istituzionali del partito in seno al Consiglio Comunale e alla Giunta - conclude il documento sottoscritto oltre che dal coordinatore provinciale anche dal Circolo Azione Alghero,Alessandro Cocco, e Tricolore, Sefora Salis  - a cui contribuiscono fattivamente in attuazione del programma. Alghero 20/01/2021".