Il Progetto Civico è il futuro - Noi con Alghero sui ballottaggi

-
  Il coordinamento Cittadino della Lista Civica“Noi Con Alghero”, esprime la propria soddisfazione per i risultati elettorali conseguiti dalle Liste Civiche partecipanti alle ultime elezioni comunali della Sardegna.

  “Esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro ad Andrea Soddu, Graziano Milia e Massimo Mulas - scrive in una nota Il coordinamento Cittadino di “Noi Con Alghero “-Il difficile ruolo dei Sindaci a partire dalla gestione dell'emergenza sanitaria, che li vede impegnati ogni giorno, sta diventando fondamentale per il sentire comune dei cittadini”.

   Il Progetto Civico è fondamentale in tutta la Sardegna, ed è determinante ovunque, i consensi crescono in maniera esponenziale a significare che la nostra azione politica trova riscontro nella scelta degli elettori. Ora Buon Lavoro a tutti , con impegno e determinazione per affrontare l'emergenza in atto e per contribuire a dare speranza, con azioni concrete ed efficaci, ai cittadini che aspettano fiduciosi. Il coordinamento Cittadino della Lista Civica“Noi Con Alghero”,