Porto Torres: entro martedì le domande per l'iscrizione alle liste elettorali

-
  L'Ufficio Elettorale comunica che i cittadini degli Stati appartenenti all'Unione Europea che intendono votare alle elezioni comunali del 25 e 26 ottobre possono inoltrare domanda di iscrizione nelle apposite liste aggiunte all'Ufficio Elettorale, entro il termine perentorio di martedì 15 settembre 2020.

   La domanda, scaricabile dalla home page del sito web del Comune di Porto Torres, sezione Avvisi e scadenze, deve essere trasmessa, accompagnata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla copia di un documento d'identità dell'interessato/a, esclusivamente mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi: elettorale@comune.porto-torres.ss.it; demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata). In caso di accoglimento della domanda gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio dove potranno recarsi a votare. 

  I cittadini comunitari che risultano già iscritti nelle apposite liste aggiunte per avere fatto richiesta in occasione delle precedenti elezioni comunali e che sono in possesso della tessera elettorale non devono presentare nuovamente la domanda. Si ricorda, infine, che la domanda riguarda solo le elezioni comunali e non altre competizioni elettorali. Per maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: Tel.: 079 5008032; e-mail: elettorale@comune.porto-torres.ss.it; PEC: demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it.