Nasce Azione Alghero: nuovo circolo territoriale di Fratelli d'Italia

Il Consigliere comunale e Capogruppo Christian Mulas e l'Assessore al Turismo, Cultura e Affari Generali Marco Di Gangi, insieme a diverse decine di attivisti e simpatizzanti, hanno ufficialmente costituito il circolo territoriale di Fratelli d'Italia "Azione Alghero". 

Alla presenza ufficiale del Coordinatore Provinciale Emanuele Beccu, del suo vice Gian Battista Neri e della segretaria amministrativa Barbara Polo è nata così una casa per tutti gli algheresi che si identificano nella comunità di idee e valori della destra conservatrice, che hanno a cuore la città e che hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee. 

A condividere questo importante momento c'erano il Sindaco Mario Conoci, il Presidente del Consiglio Comunale Raffaele Salvatore, i Consiglieri comunali Nina Ansini (UdC) e Roberto Trova (Psd'Az) e altri esponenti dei partiti che sostengono l'Amministrazione: a loro vanno i più sentiti ringraziamenti, specialmente per le parole di stima e di incoraggiamento che hanno espresso.  

Gli iscritti hanno indicato all'unanimità Marco Di Gangi come Coordinatore. Il direttivo del Circolo verrà costituito nel prossimo incontro operativo. Si provvedrà anche a designare i responsabili dei diversi dipartimenti. L'iniziativa è un importante passo avanti nel radicamento territoriale del partito guidato da Giorgia Meloni, radicamento che avverrà nel solco del dialogo e della collaborazione.  

Durante l'evento Mulas e Di Gangi hanno sottolineato il sostegno leale alla Giunta Comunale e a quella Regionale guidata dal Presidente Christian Solinas, giunta di cui Fratelli d'Italia fa parte con l'Assessore alla Difesa dell'Ambiente Gianni Lampis e tre Consiglieri regionali, tra cui il Consigliere Nico Mundula, espressione del territorio e componente della commissione Sanità.