Alghero: Nasce il circolo di FdI "Tricolore" - Sefora Salis segretario - bordate a Di Gangi

In data 28/11/2019 alla presenza del Coord. Prov. Emanuele Beccu, dei vertici del partito e dei numerosi militanti, è stato ufficialmente costituito ad Alghero il Circolo Territoriale Fratelli d'Italia denominato “TRICOLORE”. Dopo una breve introduzione da parte dei responsabili provinciali, è stata eletta all'unanimità la Dott.ssa Sefora Salis quale segretario cittadino.

«La costituzione del circolo - spiega il neo segretario - è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà locale come Alghero, dove da sempre esiste una importante tradizione di destra. Il principale obbiettivo del circolo è quello di riunire storici militanti della destra locale come Ballarini e Grossi alle nuove realtà emergenti, capaci di dare nuovo impulso all'affermazione del progetto politico di Fratelli d'Italia sul territorio. Iniziamo un percorso politico fatto di coerenza, onestà intellettuale e di attenzione verso le istanze di tutti i cittadini algheresi. Oggi Fratelli d'Italia è un partito determinante nella scena politica algherese e non solo. Confermiamo e rafforziamo il nostro leale sostegno nei confronti del sindaco Conoci e della maggioranza che governa questa città, attraverso il nostro consigliere comunale Cristian Mulas.

Con immenso dispiacere e, con critica costruttiva non riusciamo a comprendere l'atteggiamento dell' Assessore Marco di Gangi, il quale ha dichiarato più volte a mezzo stampa di volersi smarcare dalla destra storica algherese, atteggiamento giustificabile visto il suo percorso politico. Ricordiamo che il circolo nasce a supporto dei nostri rappresentanti in seno all’amministrazione e ci auguriamo che da ora in avanti possa esserci una sana e leale collaborazione finalizzata a risolvere i tanti problemi della nostra città» conclude la Dott.ssa Salis.