Alghero: Alberto Zanetti nominato presidente dell'Asa

Alberto Zanetti
Il dottor Alberto Zanetti, odontoiatra algherese, esponente dei Riformatori Sardi, già consigliere comunale e candidato alla ultime elezioni regionali, è il nuovo presidente dell'Asa srl, società controllata dal Consorzio Industriale Provinciale di Sassari , "Società in house" a intero capitale pubblico. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi. 

L'Asa ha il compito di provvedere alla gestione e manutenzione delle strutture industriali che costituiscono il Sistema Impiantistico Ambientale di proprietà del Consorzio, formato da tutta una serie di impianti di depurazione tra Alghero e Porto Torres, compreso quindi quello di San Marco. 

La Società ASA Srl oltre alla gestione degli Impianti, provvede alle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli stessi al fine di mantenerli in buono stato di efficienza e funzionalità, procedendo quindi nel merito agli affidamenti di servizi, forniture e appalti. La società inoltre dispone di dipendenti propri operanti presso gli Impianti Ambientali di competenza.