Politica

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Scintille locali tra Lega e 5 Stelle - con buona pace della 4 corsie

«La crisi di Governo andrà a incidere sul nostro territorio mettendo a rischio il completamento della SS 291 Sassari - Alghero». A sostenerlo è la deputata algherese Paola Deiana che, con rammarico afferma: «ora tutto si bloccherà, tutto verrà rimandato, probabilmente perderemo i fondi che andrebbero prorogati entro dicembre». La Deiana, nel descrivere la situazione, punta il dito contro il Presidente del Consiglio Regionale Michele Pais accusando lui e i suoi compari leghisti a Roma di essere la causa di questo arresto improvviso.

Pais, che per risponderle non va oltre un post su Facebook, a parte augurare alla Deiana, con toni sarcastici, di poter continuare ad essere una deputata nel prossimo futuro, è già mentalmente proiettato ad un successivo Governo il quale vedrà di «rimuovere i vincoli alla realizzazione della quattro corsie posti dalla Commissione VIA del Ministero dell'ambiente col Ministro Costa (5S)».

È dunque un clima da campagna elettorale, da parte dei maggiori esponenti del territorio, che certifica il divorzio tra il Movimento 5 Stelle e la Lega. Con buona pace della 4 corsie.


Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni