Alghero: Alberto Bamonti eletto segretario dei Riformatori Sardi

-
Nella serata di mercoledì 17 luglio si è tenuta l' assemblea dei Riformatori Sardi di Alghero. Riunione funzionale a riassumere le ultime vicende locali e regionali e a fissare nuovi orizzonti dopo le recenti amministrative algheresi che hanno portato alla nomina in giunta di Andrea Montis quale assessore all'Ambiente. 

L'assemblea si è anche occupata del rinnovo delle cariche statutarie a cominciare dalla elezione di Alberto Bamonti in qualità di nuono segretario. Una elezione che viene definita funzionale a quel percorso di rinnovamento in atto da tempo tra i Riformatori algheresi e che ora si è concretizzata. 

Oltre a Bamonti si è proceduto alla elezione dei vice segretari Carmen Usai e Giuseppe Sotgiu. L'incarico di coordinatore amministrativo sarà svolto da Pierpaolo Carta 

Del coordinamento cittadino fanno parte infine Silvia Vadori, Lidia Piddini, Elisa Finetti, Antonella Baldino, Fabio Corveddu, Marco Spirito, Francesco Marinaro, Alberto Zanetti, Luigi Boccia, Efisio Fois, Nanni de Rosa, Nicola Salvio, Giancarlo Spirito, Andrea Montis e Ignazio Marinaro.