Politica

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Alghero: gli auguri di Roberto Ferrara a Mario Conoci - Si comincia con il fair play

“Non è andata come speravo. Abbiamo ottenuto praticamente lo stesso risultato del 2014”. Con l'onestà e la lucidità che lo contraddistingue, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Alghero Roberto Ferrara analizza il suo risultato personale e quello della sua lista, che con lui, conferma anche Graziano Porcu tra i banchi del Consiglio comunale.

“Devo ringraziare tutti i componenti della lista, un gruppo coeso, che ha svolto un grande lavoro in questi mesi. Ringrazio i professionisti che hanno dato disponibilità per quella che sarebbe stata la migliore Giunta di sempre. Ringrazio infine gli oltre 3300 elettori che ci hanno dato fiducia”, prosegue Ferrara.

“Il Movimento 5 stelle Alghero avrà due consiglieri e faremo un’opposizione giusta e attenta, pensando sempre e solo al bene della nostra comunità e del nostro territorio – avverte il confermato consigliere pentastellato, che chiude con eleganza - Faccio i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Mario Conoci nuovo sindaco di Alghero”.

Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni