Alghero: Forza Italia prepara la squadra - Affollata assemblea nei saloni del Green Hotel

-
  Pubblico delle grandi occasioni ieri sera al Green Hotel per il primo incontro del nuovo anno di Forza Italia Alghero, che scalda i motori per le due competizioni elettorali regionale e comunale che ancora una volta la vedranno nel ruolo di protagonista. Nonostante la serata infrasettimanale in molti non hanno fatto mancare la propria presenza a quello che già si sarebbe preannunciato come un appuntamento da non perdere. Madrina dell'evento la Coordinatrice forzista cittadina di Sassari, Cecilia Cherchi, a rappresentare il saldo legame instauratosi tra il popolo azzurro delle due città del Nord Ovest Sardegna.

  Durante l'incontro i forzisti catalani guidati, per l'occasione, dai due consiglieri comunali Maurizio Pirisi e Nunzio Camerada, da Andrea Delogu e Ferdinando Manconi, hanno provveduto a definire, in attesa del prossimo Congresso, il coordinamento e direttivo cittadino. Tanti volti noti come il decano Gianfranco Russino, il farmacista Giuseppe "Peppinetto" Musu, il medici Pasqualina Bardino e Vito La Spina, l'imprenditore Toti Columbano e l'avvocato Antonello Peru tra gli oltre venti componenti del coordinamento cittadino, accanto al quale siederanno le nuove (o quasi) risorse dei forzisti algheresi: il docente universitario Mario Tocci, il commercialista Fabio Mura, il ristoratore Andrea Puttolu, l'avvocato Giovanna Caria, l'albergatore Francesco Mortello, l'operatrice turistica Elena Bilardi, tra gli altri. Hanno salutato, in chiusura, i tanti presenti, l'On. Marco Tedde e la Dottoressa Laura Giorico, duo d'assi schierato ad Alghero dal movimento azzurro per le prossime Regionali 2019.

   "Forza Italia Alghero si conferma un punto di riferimento per il cdx cittadino: l'avversario da battere o l'alleato con cui puntare alla vittoria. A dirlo non solo i sondaggi ma sopratutto i volti, i cuori e le teste degli uomini e donne che compongono la vasta famiglia azzurra cittadina" queste le parole a caldo, al termine dell'incontro, rilasciate da un entusista Ferdinando Manconi. Di seguito l'elenco ancora aperto delle due assemblee. Coordinamento: Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Antonio Delogu,Alessandro Ibba ,Vito La Spina, Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Francesco Mortello, Fabio Mura Peppinetto Musu,Andrea Puttolu, Luisa Pini, Pippo Pintus, Gianfranco Russino, Sandro Simula, Giovanni Soggiu ,Mario Tocci ,Antonello Peru Direttivo: Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Andrea Delogu, Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Peppinetto Musu, Antonello Peru