Alghero: Gianni Cherchi eletto coordinatore regionale per il Centro Nord dell'Unione Popolare Cristiana

-
  Nei giorni scorsi, il nostro Movimento “Unione Popolare Cristiana” ha riunito i propri Organi Statutari ed i rappresentanti locali e provinciali di tutta la Sardegna, per costituire un coordinamento regionale in funzione delle prossime elezioni Regionali, che ci vede a fianco di Massimo Zedda, quale candidato alla Presidenza della Regione Sardegna. Da subito abbiamo sostenuto e caldeggiato la candidatura dell’attuale Sindaco di Cagliari a capo di una nuova coalizione di Centro-Sinistra, più vicina alle autonomie locali, a sostegno dei Sindaci, in un’ottica di snellimento burocratico dell’apparato Regionale che privilegi economicamente le amministrazioni comunali, concreto riferimento dei cittadini.

  Nel corso della riunione, sentite le varie argomentazioni e proposte, è stato eletto all’unanimità il Coordinamento Regionale dell’U.P.C., che sarà guidato dal Segretario Nazionale On. Dott. Antonio Satta, dal Consigliere Regionale On. Antonio Gaia e dal il Segretario Cittadino di Alghero Gianni Cherchi, rispettivamente Coordinatori Regionali per il Centro - Sud e per il Centro - Nord della Sardegna, con la partecipazione dell’On. Pierfranco Zanchetta, Capogruppo in Consiglio Regionale.

   Detto Coordinamento, tra le altre incombenze, avrà il compito precipuo di partecipare alla stesura dei punti programmatici della coalizione di Centro – Sinistra, da presentare ai nostri elettori per le imminenti elezioni regionali, e sarà collegato costantemente con tutta la nostra classe dirigente presente in tutti i collegi elettorali. Un grande grazie, infine, va ai nostri rappresentanti eletti in Regione, l’on. Pierfranco Zanchetta, l’on. Antonio Gaia e l’Assessora all’Industria Maria Grazia Piras, che, nell’attuale Legislatura Regionale, hanno ben operato e rappresentato degnamente gli elettori del nostro Movimento U.P.C.