Riformatori Sardi: eletto il coordinatore dell'Ogliastra

-
  Andrea Piroddi, Sindaco di Ilbono e già Presidente dell'Unione dei Comuni d'Ogliasta è il nuovo coordinatore provinciale ogliastrino. Piroddi è stato eletto dal Congresso provinciale dei Riformatori svoltosi nella Biblioteca Comunale di Tortolì. Un incontro appassionato e partecipe che ha visto la presenza, tra gli altri, del Coordinatore Regionale del partito Pietrino Fois, del Consigliere Regionale Michele Cossa, e l'ex Parlamentare Pierpaolo Vargiu.

   Il Sindaco Idi Bari Sardo van Mameli ha introdotto i lavori, dando il via al dibattito. Subito dopo in tanti, fra amministratori locali ed ex amministratori, hanno preso la parola: sono intervenuti tra gli altri il Sindaco di Tortolì Massimo Cannas, la Prima Cittadina di Elini Rosalba Deiana, Roberto Marceddu ex Sindaco di Gairo, e Giovanni Melis ex consigliere provinciale.

   Al termine dell'incontro è Andrea Piroddi è stato nominato per acclamazione il nuovo coordinatore provinciale ogliastrino dei Riformatori. Andrea Piroddi, ringraziando tutti per la fiducia riposta, ha dichiarato che nei prossimi giorni avrà in programma diversi incontri con persone provenienti dalla società civile, dalle associazioni e dal mondo delle imprese, con l'obiettivo di individuare i componenti del futuro coordinamento provinciale ogliastrino.