Furto in un centro commerciale: arrestata una 22enne straniera

-
  Nel giornata di lunedì, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato una 22enne di cittadinanza straniera, per rapina. Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti sono intervenuti nel quartiere Porcellana, nei pressi di un esercizio commerciale, ove poco prima, personale dipendente ne aveva richiesto l’intervento.

   La giovane donna, dopo aver scelto con cura svariate boccette di profumo ed averle occultate all’interno della sua borsetta, all’interno della quale aveva abilmente creato una schermatura artigianale, vistasi scoperta da un’addetta alla cassa, si è data alla fuga, dopo averla energicamente spinta.

  La donna, inseguita dal personale addetto alla sicurezza, ha provato a disfarsi del maltolto lanciando la borsetta all’interno di un area adibita al parcheggio, ma è stata comunque intercettata da una volante che ne ha impedito la fuga. Dopo aver recuperato la merce, del valore complessivo di circa 790,00 euro, la giovane è stata accompagnata in stato d’arresto presso gli uffici della Questura e, dopo le formalità di rito è stata condotta presso la Casa Circondariale di Bancali.