Sardinian Job Day: entro giovedì 18 le iscrizioni

-
  Restano ancora due giorni per candidarsi a sostenere i colloqui di lavoro al Sardinian Job Day 2018, l’evento della Regione che si terrà il 24 e 25 gennaio 2018 alla Fiera di Cagliari. Sul sito www.sardinianjobday.it, nell’area degli annunci di lavoro, sarà possibile registrarsi fino a giovedì 18 gennaio alle ore 18. Dopo la scadenza del termine, tutte le candidature pervenute saranno vagliate da professionisti delle risorse umane e incrociate con i profili richiesti nei quasi 600 annunci pubblicati dalle aziende che partecipano alla manifestazione.

  Organizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna, e promosso dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro e dai Centri per l’Impiego della Sardegna, il Sardinian Job Day è la manifestazione dedicata ai servizi e alle politiche attive del lavoro nell’isola, una due giorni ricca di appuntamenti, confronti e opportunità di nuovi contatti, dove domanda e offerta di lavoro si incrociano e dove aziende e cittadini, manager e pubbliche amministrazioni avranno l’opportunità di incontrarsi.

   Al Sardinian Job Day sono previsti inoltre convegni con esponenti del mondo politico ed economico, seminari con rappresentanti del settore aziendale e imprenditoriale, laboratori con esperti e addetti nel campo del recruitment, della formazione e dell’orientamento. E ancora un’area espositiva dedicata alle idee e ai progetti, uno spazio riservato alla formazione e alla ricerca con le scuole e le università e in più, le testimonianze dirette, le storie e le sfide di chi si è affermato nel mondo del lavoro. Il Sardinian Job Day 2018 sarà presentato alla stampa venerdì 19 gennaio alle 10.30 nella sede della Regione Sardegna a Villa Devoto.