Cronaca

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Alta gioielleria al Billionaire: il sassarese Claudio Rotunno allestisce per la Joacob Arabo

  Tavoli imperiali, candelabri di cristallo, ben 5mila rose rosse, lusso totale al Billionaire di Flavio Briatore per un jet set internazionale formato da vip, attori di fama hollywoodiana, sultani, emiri e magnati russi e cinesi. Ad allestire l’evento più importante della stagione in Costa Smeralda c’è l’imprenditore sassarese Claudio Rotunno, che ha conquistato la fiducia di Jacob Arabo, proprietario della Jacob & Company, la più blasonata casa di alta gioielleria e orologeria del mondo con sede a Ginevra e boutique in tutto il mondo.

   La scenografia d’eccezione, curata nei minimi dettagli, ha ospitato nei giorni scorsi al Billionaire la serata inaugurale dell’esposizione permanente della Jacob & Co, che porta in vetrina alcune delle sue più preziose eccellenze di alta gamma, come il diamante con più carati al mondo, tesori per milioni e milioni di euro di valore. Per Claudio Rotunno e la sua Pubblicover Allestimenti, azienda specializzata nell’organizzazione di grandi eventi, è stata l’occasione per confermare il grande livello conquistato negli anni, curando l’organizzazione di avvenimenti di particolare rilievo, tra i quali la beatificazione di Elisabetta Sanna nel contesto della basilica di Saccargia nel 2016, o la beatificazione di padre Zirano nell’ottobre 2014 a Sassari, entrambi commissionati direttamente dal Vaticano.

  Tra gli altri la ben nota kermesse di “Promo Autunno”, la fiera regionale più importante della Sardegna, che si tiene ogni anno a Sassari. «Tutto questo ha forte un significato: le aziende sarde sono in grado di affermarsi e competere in ambito internazionale – spiega l’imprenditore sassarese –. Noi ne siamo la dimostrazione, e in Costa Smeralda ci chiamano per gli eventi più rilevanti. Non dobbiamo dimenticare che Porto Cervo e il suo hinterland sono frequentati da personalità di rilevanza mondiale, anche se si trovano a due passi da casa. E questo può rappresentare un grande biglietto da visita per la nostra isola e le nostre imprese».

Foto: -

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 27°C

Previsioni per i prossimi giorni