Alghero: in cattedrale la consegna del ricavato della lotteria

-
  Il Centro Commerciale Naturale “Al Centro Storico” ha ideato un concorso a premi al fine di raccogliere fondi da devolvere alla Caritas e a altre associazioni non lucrative di utilità sociale della città di Alghero.

   L’obiettivo che ha spinto a questa iniziativa è stato quello di dare un piccolo segnale di presenza e vicinanza del comparto commerciale e nello specifico un segno concreto dei nostri associati operatori, per dare un contributo economico alle famiglie algheresi che si trovano in seria difficoltà economica conseguentemente alla diffusione del Covid-19.

   L'iter è stato lungo e anche molto faticoso, soprattutto perchè è stato gestito in un periodo in cui le forze e le energie mentali sono occupate dalla stagione estiva ma, con soddisfazione, possiamo dire di aver portato a termine il progetto: Domenica 27 settembre nella cattedrale di Santa Maria, dopo la messa delle 10:30, il presidente del Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico Carlo Scarpa, consegnerà nelle mani del parroco Don Angelo l'assegno del ricavato.

   Sarà poi cura del parroco individuare i modi più appropriati per investire la cifra. La lotteria ha messo in palio più di 60 premi alcuni dal valore veramente importante. Alla pagina dedicata del nostro sito algherocentrostorico.com/estrazione-premi/ è possibile visualizzare i biglietti vincenti.