Sabato a Nuoro la presentazione del Portale Sardegna Point

-
Portale Sardegna Group, società quotata in borsa sul mercato AIM Italia, terrà una conferenza stampa regionale di presentazione del progetto “Portale Sardegna Point”, che si terrà sabato 14 dicembre, alle 10, presso l’auditorium della biblioteca “S.Satta” a Nuoro.  

Sono 30 i “Local Expert” selezionati da Portale Sardegna Group per l’apertura di altrettanti Portale Sardegna Point in località turistiche strategiche della Regione, dalle coste alle zone interne: da Alghero al Sulcis, da Cagliari al Marghine, da Gavoi a Costa Rei. Portale Sardegna Group, attraverso tutte le sue attività, ha l'ambizione di creare un nuovo modello di sviluppo sostenibile per le comunità locali. 

Questo progetto è un tassello fondamentale per raggiungere tale scopo, ponendosi l’obiettivo di sviluppare sotto un’unica regia coordinata tre settori in grande espansione: extralberghiero, turismo esperienziale e enogastronomia. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa, alla presenza dei rappresentanti delle società partner e dei trenta local expert.