Due passi sulla Sella del Diavolo: domenica escursione guidata

-
E’ arrivato l’autunno ed è ora di fare una nuova escursione guidata sul sentiero naturalistico ed archeologico della Sella del Diavolo, promosso dall’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico onlus.  

L’appuntamento è per domenica 27 ottobre 2019, con partenza dal Piazzale di Cala Mosca alle ore 9.45. L’escursione è aperta a tutti e ai partecipanti sarà dato in omaggio il calendario 2020 del Gruppo d’Intervento Giuridico onlus. Percorrere la Sella del Diavolo attraverso il sentiero naturalistico e archeologico è un'escursione attraverso la storia e la natura di uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna e di tutto il Mediterraneo, ancora poco noto al grande pubblico, sebbene ormai più di diecimila cagliaritani e turisti l’abbian già fatto con le nostre escursioni guidate. 

Un autentico gioiello naturalistico e culturale che merita la più strenua salvaguardia e accorta valorizzazione.I gruppi, le scolaresche e le comitive che volessero svolgere l'escursione guidata possono in ogni caso sempre contattarci all'indirizzo di posta elettronica grigsardegna5@gmail.com. Natura, storia e cultura a due passi dal centro di Cagliari!