Collinas: il legno incontra il legno - Soluzioni con il CoverWood

-
Sabato 28 settembre, a partire dalle ore 17 e fino alle ore 21 Falegnameria Cau Paolo & C. snc presenta CoverWood. Nella splendida location dello Show Room aziendale, un moderno laboratorio artigiano con elegante zona espositiva, immerso nelle campagne di Collinas al Km 0,100 lungo la Strada per Gonnostramatza a Collinas SU.  

CoverWood è un prodotto di design pensato e progettato per soddisfare le esigenze di chi non vuole perdere tempo (e soldi) con la manutenzione di un infisso e anche di chi ama essere sempre sul pezzo, e desidera “aggiornare” il look della sua casa semplicemente cambiando una cover alle finestre. Nel corso della serata saranno mostrate le diverse soluzioni e le facile modalità di installazione del prodotto. Un innovativo infisso in legno rivestito in legno, un prodotto elegante e che non necessità di manutenzioni, perfetto per proteggere gli infissi di una casa. 

“Per l'occasione – ci racconta Rosella Cau Amministratrice dell’azienda di Famiglia - abbiamo scelto di aprire le porte della nostra casa ai tanti amici e clienti che nel corso degli anni hanno scelto i nostri prodotti, ai progettisti e agli architetti, ai fornitori, e speriamo ai futuri clienti” Nel corso della serata sarà possibile degustare gli ottimi vini della della Cantina Lilliu di Ussaramanna e assaggiare le prelibatezze preparate dalle mani dell’azienda di Collinas Gust'Osando. E come per le migliori feste, non poteva mancare l’accompagnamento musicale. Il sottofondo musicale sarà garantito dalla splendida voce di Angelica Perra e dalle note della chitarra di Federico Valenti.