Cronaca

Stampa Diminuisci carattere Aumenta carattere

Ferragosto ad Alghero: per lo spettacolo pirotecnico traffico limitato nell'area portuale

C'è attesa per il tradizionale momento clou dell'estate algherese: i fuochi d'artificio che dalla banchina di sopraflutto illumineranno la notte di Ferragosto. Un appuntamento che ogni anno richiama sulla Riviera del Corallo decine di migliaia di persone. Un evento, quindi, dalla partecipazione piuttosto consistente che ha reso necessario adottare alcune misure per la viabilità e il traffico. 

Oggi dalle ore 21,50 e fino al completamento del deflusso degli spettatori al termine dello spettacolo pirotecnico, è stata ordinata dalla Polizia Locale l'istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli in: Porta a Mare e Banchina Garibaldi, via Cagliari, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Catalogna; Via Catalogna, nel tratto compreso tra via La Marmora e via Cagliari; Via Garibaldi, nel tratto compreso tra via La Marmora e Scalo Tarantiello. In corrispondenza di Via La Marmora il flusso veicolare proveniente dal litorale sarà deviato verso via Vittorio Emanuele. 

Le limitazioni alla circolazione ed ogni altro divieto, comprese le necessarie deviazioni del traffico, saranno direttamente assicurate dalla Polizia Locale ed evidenziate da apposita segnaletica stradale. In ogni caso , almeno per i residenti, sarebbe utile che per stanotte l'auto venga lasciata in garage o nel parcheggio sotto casa.


Foto: -

ULTIME NOTIZIE

case e terreni