Meteo

Protezione Civile: allerta meteo per l'arrivo di forti venti da nord ovest   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile comunica l'arrivo di condizioni meteo avverse a partire dalle ore 22:00 del 13.03.2019 e sino alle ore 20:00 del 15.03.2019. Nel corso del pomeriggio e sdella serata di oggi mercoledì sono previsti venti da nord ovest in intensificazione sulle coste settentrionali e occidentali dell'Isola. Dalle prime ore di giovedì 14 marzo e per tutta la mattinata del giorno seguente, venerdì 15 marzo, sono previsti venti da Nord Ovest di fort...

Allerta meteo dalla Protezione Civile: in arrivo il maestrale   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse a partire dalle ore 03:00 del 11.03 e sino alle ore 23:59 della stessa giornata di lunedì. Dal settore settentrionalòe della Sardegna è prevista una intensificazione della ventilazione di maestrale che risulterà generlmente forte, fino a burrasca, lungo le zone costiere. L'intensità del fenomeno raggiungerà i valori massimi nella seconda parte della giornata, sempre di lunedì, qua...

Protezione civile: venti forti in arrivo fino a domenica sera   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse : a partire dalle ore 00:00 del 23.02.2019: si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’isola. Dalla mattinata di sabato e per tutta la giornata sono attesi venti forti da nord-est su tutta l’isola, specie sulle coste, con intensità fino a burrasca su tutta la costa orientale...

Protezione civile: in arrivo una Domenica "bagnata" - Codice Giallo a Nord Ovest   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso, a partire dalle ore 00:00 del 03.02 e sino alle ore 18:00 della stessa giornata un avviso di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato sulle zone di allerta Logudoro e Tirso. e sempre di ordinaria criticità per rischio idrauluco sulle zone di allerta Logudoro, Montevecchio - Pischilappiu. In entrambi i casi la Protezione civile assegna il Codice Giallo.

Allerta meteo dalla Protezione Civile regionale: piogge in arrivo   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso un avviso di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato e idraulico , codice Giallo, a partire dalle ore 14 del 01.02.2019 ( oggi ) e sino alle ore 23:59 del 2 .Febbraio. Le zone allertate sono Logudoro, Montevecchio-Piscilappiu e Tirso.

Protezione Civile regionale: esteso di 24 ore il rischio idrogeologico   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso, a partire dalle ore 00:00 del 31 gennaio e fino alle ore 23:59 della stessa giornata, una estensione di criticità ordinaria per rischio idraulico / codice Giallo ) relativamente al bacino del Logudoro. In previsione quindi precipitazioni atmosferiche e temporali.

Continua il maltempo: neve sopra i 500/600 metri   Un nuovo allerta meteo è stato diffuso dalla Protezione Civile regionale. Dalle 14 del 29 di gennaio e fino alle 23,59 del 30 dello stesso giorno, è prevista una ordinaria criticità di rischio idrogeologico. Dalle ore 10 del 30 gennaio e fino alle 24 della stessa giornata, sono previste deboli nevicate al di sopra dei 500/600 metri sulla Sardegna settentrionale e centrale. Previsti inoltre venti forti da nord ovest nei settori occidentali e settentrionali. In previsione anche mare...

Protezione Civile: pioggia e vento - Burrasca a Nord Ovest   Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse a partire dalle ore 00.00 del 28 gennaio .e fino alle 23 della stessa giornata di lunedì 28. Sono previste precipitazioni atmosferiche e venti forti da nord ovest fino a burrasca sui settori settentrionali. Raffiche su tutta la Sardegna e localmente fino a tempesta in Gallura e in prossimità dei rilievi. Possibili mareggiate sulle coste esposte a nord e a ovest.

Protezione Civile: arriva la neve   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile comunica che a partire dalle ore 20.00 del 23.01.2019 e sino alle ore 15.00 del 24.01.2019 si prevedono nevicate al di sopra dei 200-300 mentri in particolare sulla Sardegna Settentrionale e centrale. Previsti anche venti localmente forti fino a burrasca da Nord Ovest sulle coste sud occidentali e da nord est su quelle nord orientali. Nelle stesse aree saranno possibili mareggiate.

Protezione Civile: piogge in arrivo   Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse a partire dalle ore 06:00 e sino alle ore 23:59 del 21 gennaio. Si prevedono precipitazioni sparse e diffuse anche a carattere di rovescio e temporale che potranno risultare localmente di moderata intensità specie sul settore orientale.

case e terreni

ULTIME NOTIZIE

METEO

meteo

Meteo Alghero

Temperatura: 6°C

Previsioni per i prossimi giorni