L'Atletico Uri si rinforza: Arriva Cristian Luiu

-
  Il difensore di 185 cm, classe 1992, Cristian Luiu vestirà la maglia dell’Atletico Uri per la stagione di Eccellenza 2017/2018. Centrale mancino, dotato di un tiro potente e molto tecnico, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Torres, consacratosi nel Fertilia, anche a suon di gol, dopo una stagione importante con il Latte Dolce nel 2014/2015, negli ultimi due anni Luiu aveva lasciato momentaneamente il calcio a 11 per il Calcio a 5 divenendo punto di riferimento del Futsal San Bartolomeo di Ossi.

   Dopo aver raggiunto l’accordo con la dirigenza giallorossa, che lo ha voluto fortemente per andare a rinforzare il reparto arretrato, Luiu sarà a disposizione del tecnico Salaris per questa terza stagione consecutiva nel campionato di Eccellenza regionale. Luiu raggiungerà ad Uri il suo ex compagno di squadra nel Fertilia, il difensore Alessio Fadda, classe ‘95, che ha confermato la volontà di voler proseguire in giallorosso nonostante le tante richieste dalla serie superiore.

   Stesso impegno per i due uresi doc, gli attaccanti Giovanni Cuccu (’86) e Fabio Mura (’96), che saranno parte del progetto sportivo anche per la prossima stagione dopo un’annata sicuramente ricca di soddisfazioni per entrambi. Altre importanti conferme nel reparto arretrato sono quelle del portiere ozierese Emanuele Sotgia e del difensore ex Luca Erittu, entrambi classe '97, che tanto bene hanno fatto nella stagione trascorsa.