Gabetti Pallacanestro Alghero in trasferta a Sassari

Gabetti Pallacanestro Alghero
  Sarà il Palazzetto dello Sport di Tissi il teatro della sfida tra i rossi del patron Giancarlo Salteri e la 3 store Angedras di Sassari, per il terzo turno di ritorno del campionato UISP di Pallacanestro girone B. I ragazzi di Diego Giammarco reduci dall’ importante vittoria contro Ploaghe, e impegnati in una lunga e difficile corsa ai play-off, sono chiamati ad un’ ennesima prova da non sottovalutare.

   All’andata infatti l’incontro fu in bilico fino all’ ultimo e terminò 44-39 per la formazione algherese, che non riuscì mai a infliggere un break decisivo agli avversari. Nelle due squadre si distinsero per la Gabetti Francesco Sechi autore di 23 punti, mentre per i Sassaresi Cabizzosu con 15. L’Angedras ha inoltre inanellato diverse vittorie, dimostrando di non essere di certo la cenerentola del girone.

   Il roster della Riviera del Corallo dovrà ancora fare a meno di Martinez e Pulina assenti anche nell’ incontro di andata, cui si aggiungono Capitan Di Nolfo e Gianfranco Sechi indisponibili. La palla a due tra Gabetti Pallacanestro Alghero e 3 Store Angedras Sassari si terrà nel Palazzetto comunale di Tissi domani, giovedì 23 febbraio alle ore 21.30.