I bikini catalani vincono il Gran Prix del Mediterraneo

-
  Tania Sheptun e Carlota Espin Salcedo del Team Shake Alghero vincono al Grand Prix del Mediterraneo, competizione dedicata al body building andata in scena lo scorso sabato 29 maggio a Carbonia. Cento gli atleti in gara suddivisi nei vari gruppi, tra cui le tre atlete del Team Shake Alghero allenate da Antonio Dasara.

  A vincere nella categoria bikini dedicata alle ragazze di altezza superiore a 1,63 metri è Tania Sheptun, mentre nella categoria bikini riservata alle ragazze di altezza inferiore al metro e 63 è Carlota Espin Salcedo ad avere la meglio. Bene anche Anita De Simone che ottiene il sesto posto tra le bikini sotto l’uno e 63.

  Soddisfatto il coach Antonio Dasara che ritiene «ottima la prestazione delle ragazze considerato che per loro si tratta delle prime esperienze in questo genere di competizioni. L’obiettivo del Team - prosegue Dasara - è ben figurare al Tenerife Night Stars del prossimo 22 ottobre, manifestazione di livello internazionale a cui siamo stati ufficialmente invitati».