Impegnativa trasferta per l'Amatori Rugby Alghero

-
  Non c’è pausa per l’Amatori Rugby Alghero che questa domenica è chiamata alla terza gara in trasferta. L’impegno è quello che vedrà la compagine algherese, allenata da Marco Anversa, disputare la partita di recupero della terza giornata del campionato di Serie B contro il Parabiago, attualmente secondo in classifica dietro la capolista Rugby Sondrio Sertori.

   Una gara difficile, ostica e con il pronostico a sfavore. Gli avversari sono infatti molto quotati per il salto di categoria e la loro forza è indubbia soprattutto tra le mura amiche. Inoltre la formazione algherese è reduce, come detto, da tre gare in esterna che non permettono al quindici catalano di recuperare al meglio tra un impegno e l’altro.

  Nella gara di domenica, oltre ad alcuni giocatori acciaccati, Anversa non potrà contare sugli squalificati Lupi e Delrio che non saranno quindi del gruppo che domenica mattina partirà alla volta della Lombardia. Tuttavia il quindici algherese parte motivato e ben allenato per affrontare questa ennesima battaglia (sportiva), una delle tante di questa stagione. Si spera, anche se non sarà per niente facile, di non tornare in Sardegna a mani vuote. L’inizio della gara è previsto per le 12.30 di domenica 29 Novembre.