Gioca la nazionale ma il rugby algherese non si ferma

-
  I campionati di rugby si fermano ancora, visti gli impegni della nazionale italiana che questo pomeriggio giocherà contro la Scozia per il terzo impegno nel Sei Nazioni. Dunque, pausa di una giornata anche per l’Amatori Novaco Rugby Alghero.

   La formazione allenata da Marco Anversa, reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Parma, ha proseguito per tutta la settimana la preparazione in vista dell’importante impegno che il prossimo 8 Marzo la vedrà sul campo di Maria Pia, affrontare la prima in classica Rugby Lecco. Una gara, almeno sulla carta, proibitiva per gli algheresi che però hanno sempre dimostrato il loro valore sul proprio terreno di gioco.

  Visti i punti lasciati per strada nella scorsa giornata, la quindicesima, risulterebbe davvero importante poter battere la capolista e incrementare i 40 punti già guadagnati in graduatoria. Necessario mantenere alta la concentrazione e la preparazione fisica e per questo, nella giornata di oggi, è stata organizzata una partita a Maria Pia, con inizio alle 13.30, dove veterani e giovani si affronteranno in squadre miste per mantenere il ritmo gara.