Immeritata sconfitta casalinga del Fertilia: gioca bene ma non segna

-
  Gioca bene, costruisce tante occasioni da rete ma non riesce a concludere. E' la maledizione che insegue il Fertilia ormai da numerosissime giornate e che anche domenica al Mariotti ha aggiunto una nuova pagina negativa con l'ennesima sconfitta.

   I ragazzi del Fertilia hanno infatti perso tra le mura amiche per 1 a 0 battuti dal La Palma Monte Urpinu. Sconfitta ancora più bruciante perchè ottenuta contro una diretta concorrente per la salvezza. Perchè ormai si salvezza si parla. Numerose le occasioni per andare in vantaggio, sbagliate per un soffio. Gli algheresi non sono riusciti neanche a sfruttare la superiorità numerica: il La Palma ha giocato per buona parte del secondo tempo in 10 uomini per l'espulsione di un giocatore per doppia ammonizione.

   FERTILIA – LA PALMA: 0 - 1 FERTILIA: Rassu, Obino, Chessa ( 25° st Bozzo ), Ladu, Fadda, Carboni Paolo ( 14° st Melis ), Pippia, Palmisano, Scognamillo ( 14° st Delogu ), Carboni Marco, Marielli. a disposizione: Spanedda, Morittu, Meloni, Lavecchia. Allenatore: Gigi Lavecchia

  LA PALMA MONTE URPINU: Pillittu, Alimonta, Berlucchi, Damiano, Medda, Murgia, Littera, Baldussi ( 25° st Fenu ), Farci, Pirisi ( 41° st Nepitella ), Siddu. a disposizione: Ambus, Pinna, Melis, Sarigu, Suella. Allenatore: Alberto Antinori Arbitro: Gianluca Satta di Ozieri Reti: 82° Medda Note: ammoniti: Alimonda e Baldussi del La Palma. Espulso Farci del La Palma al 50° per somma di ammonizioni. Calci d’angolo: 6 – 6. Recupero 1 + 5. Spettatori 100 circa.