Ad Alghero il "Raduno auto fuoristrada"

-
  Si svolgerà ad Alghero Domenica 07 Dicembre il "Raduno Auto Fuoristrada" organizzata dal sezione Fuoristrada della ASD Team Alghero Corse . La partenza sarà alle ore 9 di Domenica 7 Dicembre dai Bastioni Cristoforo Colombo e si svolgerà nella zona Nord Ovest di Alghero.

   Il percorso dell’autoraduno di circa 60 km, farà conoscere ai partecipanti i punti più suggestivi della costa Algherese e del suo entroterra, con passaggi sulle suggestive strade dell’artiglieria delle 2° guerra mondiale per dirigersi poi verso Capo Caccia e L’arca di Noè con prove di abilità lungo il percorso quali “Il crossodromo di Alghero - Lazzaretto“. Le auto dirigeranno poi verso Porticciolo, Porto Ferro e Baraz per concludere il tragitto a Monte Sixeri dove gli equipaggi saranno impegnati lungo i 5 km di sterrato in prove di abilità.

  L'arrivo della prima autovettura previsto alle ore 13:00 presso il ristorante Le Pinnette dove si svolgeranno il pranzo e le premiazioni. La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di patente di guida in corso di validità. Sono ammesse tutte le autovetture fuoristrada 4x4, purché regolarmente targate ed immatricolate, ed in regola con il codice della strada, nonché regolarmente assicurate a norma di legge. Tutte le informazioni riguardanti iscrizione , programma e percorsi sono disponibili sul sito www.teamalgherocorse.it