Inaugurato a Bonorva il Palazzo dello Sport Antonio Nieddu

Niedda Antonio
  Alla presenza del Vice Capo della Polizia , Prefetto Alessandro Marangoni, si è tenuta a Bonorva la cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello Sport e dell’intitolazione dell'impianto al Vice Brigadiere di P.S. Antonio Niedda, ucciso, a Padova, dalle Brigate Rosse nel 1975.

  La cerimonia ha avuto inizio con la scoprimento di una targa commemorativa da parte della vedova del Vice Brigadiere Niedda. Dopo il taglio del nastro inaugurale e la benedizione della struttura, da parte del Cappellano della Polizia di Stato, don Giovanni Battista Pischedda e del parroco di Bonorva, don Giovannino Conti, hanno preso la parola il Sindaco di Bonorva Giammario Senes, il figlio del Vice Brigadiere, Francesco Niedda e il Vice Capo della Polizia, Prefetto Alessandro Marangoni, che hanno ripercorso la memoria ed il sacrificio del Niedda nell’adempimento del dovere.

  Alla cerimonia erano presenti il Prefetto della Provincia di Sassari, Dr. Salvatore Mulas, il Questore di Sassari, Dr. Pasquale Errico, i Questori delle altre province sarde, le autorità militari e civili della Provincia e diverse associazioni sportive, che usufruiranno dell’impianto appena inaugurato mentre gli onori di casa sono stati fatti dal Sindaco di Bonorva.