La Sinergia Sassari perde in trasferta

-
  Lotta per tutta la gara ma alla fine si deve arrendere. La Sinergia Sassari esce sconfitta dal campo del Casalgrande per 34-22. I sassaresi restano in partita sino al venticinquesimo del primo tempo che segna il 10 pari con 5 reti di Pavel. Da quel momento in poi la squadra sassarese si spegne: il primo tempo si chiude sul parziale di 16-10 per Casalgrande.

  La seconda frazione prosegue sui motivi della prima con troppi errori in attacco e in difesa da parte della squadra del tecnico D'apice. Il Casalgrande ne approfitta con l'esperienza di Ruozzi sino a portarsi alla metà della ripresa sul 25-15: la gara si chiude con il punteggio forse troppo secco, 34-22, per la squadra di casa che mette in evidenza alcuni limiti della formazione sassarese. Passa in secondo piano, seppure importante, l'assenza di Masia. Da segnalare le 8 reti di Pavel e le 3 di Mbaye e Manca. Ora è la Sinergia è attesa ad un pronto riscatto sabato prossimo a Sassari nella difficile gara contro l'Ambra.

   Nuova Era Casalgrande: Piccinini 12, Pranzo 2, Ruozzi 7, Usai 1, Lassouli 2, Ricciardo 1, Lamberti 5, Barbieri, Giubbini 1, Rivi, Mammi 3, Montanari, Ceccarini, Baschieri. All. Nezirevic Sinergia Sassari: Fois 2, Manca 3, Evangelisti, Cuccu 2, Pinna 1, Del Prete 1, Amendolagine, Mbaye 3, Pirino 1, Pavel 8, Pischedda 1, Giordo. All. D'apice