Per il centrocampo della Torres arriva Giovanni Giuffrida

Giovanni Giuffrida
  La Sef Torres ha portato a termine un nuovo colpo di mercato con l’acquisto del centrocampista siciliano Giovanni Giuffrida. Il calciatore, classe ’85, è già arrivato in città ed è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore Massimo Costantino. Giovanni Giuffrida è reduce da una stagione disputata nel campionato di Serie D.

  Con la squadra siciliana dell’Akragas, il centrocampista originario di Catania ha raggiunto la finale dei playoff poi persa ai calci di rigore. Nelle due annate precedenti, Giovanni Giuffrida ha militato in Seconda Divisione sotto la guida di mister Costantino. «La Torres è una società importante con una storia gloriosa.

   Appena sono stato contattato - ha dichiarato Giuffrida - non ci ho pensato un attimo e sono salito sul primo aereo per la Sardegna. Conosco il mister da diversi anni e mi trovo bene con lui e con la sua idea di calcio. Ambizioni personali? Ogni calciatore vorrebbe giocare il più possibile durante la stagione ma la cosa più importante è il collettivo».