Nuoro Softball in campo contro i campioni d'Italia

Paola Cavallo
  Secondo turno di campionato per la Nuoro Softball, che sabato (inizio gara uno ore 12:00, gara due 30' dopo la fine della prima, arbitri Vargiu-Vitale) ricevera' il team campione d'Italia del La Loggia, sul diamante di casa in via Mannironi 75.  

 Il manager nuorese Kleyvert Rodriguez Cueto ha fatto svolgere alle sue atlete la consueta preparazione intensa, potendone verificare la condizione ottimale. Particolarmente attesa la lanciatrice italiana Paola Cavallo, reduce da una gara straordinaria a Bollate.

   L'azzurra e' apparsa in eccellente condizione e si e' dimostrata particolarmente insidiosa sia in pedana di lancio che in attacco, risultando determinante ai fini del risultato che ha premiato le nuoresi con un'insperata vittoria sul terreno di Bollate per 3-1 nella prima partita.

  Archiviata la sconfitta in gara due, il Nuoro aspetta al secondo appello anche la lanciatrice straniera Kori Waugh, apparsa ancora in condizione approssimativa. Le gare sono anticipate rispetto all'orario d'inizio consueto, per consentire alla squadra avversaria di fare ritorno a casa per la Pasqua.