Alghero: in arrivo il 2° Challenge Riviera del Corallo - Automobilismo sportivo sul piazzale della Pace

-
Il prossimo lunedì 18 Novembre alle ore 11,00 presso Lo Quarter di Alghero, sede della Fondazione Meta, si svolgerà la presentazione del 2° Challenge Riviera del Corallo, organizzato dal Team Alghero Corse in collaborazione con Aci Sassari . Si tratta si una gara valida per il Campionato Italiano, uno spettacolare inseguimento cronometrato ricco di accelerazioni e staccate mozza fiato. 

Dal 6 all' 8 dicembre il Piazzale della Pace di Alghero, ospiterà i piloti in gara , ma anche tanti ospiti. Saranno impegnati sul percorso i piloti kart della scuola di Tonio Dettori, per gli appassionati anche il Corteo Renault Clio che da Sassari,attraversando il Nulauro Coros e la Nurra, giungerà ad Alghero per concludere la corsa lungo il circuito. Per gli appassionati di Moto, il Team Alghero Corse ha organizzato una speciale esibizione di Mini e Maxi Motard. 

La prima edizione del Challenge Riviera del Corallo vide sul gradino più alto del podio Fabio Angioj su Radical Prosport, seguito da Enea Carta e Luca Tilloca entrambi su Formula Gloria .