"Cinema Mon Amour": interessante fine settimana a Golfo Aranci

-
  Prende il via la prima edizione di "Golfo Aranci Cinema Mon Amour 2017". Madrina dell'evento Cristiana Capotondi, protagonisti i film e gli attori che hanno contribuito al successo del cinema italiano. Un'arena dedicata al cinema e ai suoi interpreti: ogni sera, la proiezione di due film preceduti dalle interviste curate da Candida Morvillo, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera . Critiana Capotondi, attrice, fin da giovanissima ha conquistato il cuore del pubblico, dividendosi fra set pubblicitari, film, cortometraggi e documentari girati da regista. Fondatrice di "Fuoricinema", il fortunato Festival Cinematografico che si tiene a Milano.

  Sabrina Impacciatore, attrice versatile, passa dalla commedia al drammatico conservando forza ed autenticità. Attenta nelle scelte, centellina la sua presenza e nella stagione appena conclusa stupisce il pubblico e fa impazzire la critica con la pièce teatrale “La venere in pelliccia”. Massimo Boldi, dal cabaret alla televisione sono memorabili le sue apparizioni televisive e i suoi personaggi. Tre generazioni di persone lo seguono e lo amano. 68 film all’attivo di cui sette come attore e produttore. Intervistatrice d'eccezione Candida Morvillo, giornalista, editorialista del Corriere della Sera, opinionista tv e conduttrice del programma "Telenovella" " su Sky, esperta di costume e società. Ospiti dell'evento golfoarancino, attori amati dal grande pubblico:Venerdì 28 luglio 2017 Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Cristiana Capotondi,Ore 21.30 7 minuti di Michele Placido.

  Sabato 29 luglio 2017 : Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Sabrina Impacciatore,Ore 21.30 Amiche da Morire di Giorgia Farina,Pane e Burlesque di Manuela Tempesta Domenica 30 luglio 2017:Ore 20.45 Candida Morvillo intervista Massimo Boldi,Ore 21.30 A Natale mi sposo di Paolo Costella,Vacanze di Natale 95 di Neri Parenti. Gli artisti racconteranno di se e della propria carriera offrendo al pubblico aneddoti e curiosità prima della visione del film. L'evento rientra nel Calendario estivo curato dal Comune di Golfo Aranci e vede l'organizzazione della Great Events. Lo spazio destinato a "Golfo Aranci cinema Mon Amour 2017 " è quello del Lungomare di Golfo Aranci.