Villanova Monteleone: Leonardo Meloni presidente di Interrios

Villanova Monteleone, Piazza Casula, Sardegna
  E' stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ Associazione Culturale Interrios di Villanova Monteleone . Alla carica di presidente è stato eletto Leonardo Meloni, Bernardo Ledda sarà il Vice Presidente, Raimondo Palomba, il Tesoriere e Bastianino Monti, svolgerà le funzioni di segretario.

  Nella stessa riunione il Presidente e i Soci si sono riproposti l’organizzazione per il prossimo anno della XXIV^ Edizione del Premio di Poesia Sarda “Remundu Piras” riservato ai poeti e alle scuole della Sardegna. Ci sarà spazio inoltre, per organizzare convegni e incontri sulle problematiche di attualità locale, regionale e nazionale. Non mancheranno la presentazione di libri di poeti e scrittori sardi e nazionali.

   L’Associazione Culturale nata nel 1989 per volere di un gruppo di persone che volevano valorizzare la figura del poeta estemporaneo Remundu Piras, si vuole riproporre come veicolo di trasmissione di cultura a tutti i livelli collaborando inoltre con le altre realtà culturali, sportive, musicali e di volontariato che operano in paese.