Presentato "Il tempo delle mimose" di Massimiliano Loriga

-
  Venerdì 12 settembre ad Ossi, nel locale Buena Vista, si è conclusa la serata sarda di presentazione del nuovo romanzo di Massimiliano Loriga “il tempo delle mimose”. Crca 60 le persone che hanno assistito alla presentazione del libro. Lo scrittore ha presentato il suo terzo romanzo rispondendo alle domande del moderatore e dei partecipanti.

  Si è inoltre discusso sulle varie attività dell’autore tra cui la musica con i suoi album musicali (ricordiamo che Massimiliano Loriga è l’attuale leader del gruppo musicale dei “Los Marcellos Ferial”), il cinema (né è l’autore, lo sceneggiatore e l’attore principale del suo lungometraggio “Il Tempo delle mimose” in uscita prossimamente), l’arte tra cui i suoi dipinti e quello delle pittrici raffigurati nel suo romanzo ed ovviamente la letteratura con i suoi due precedenti romanzi “La speranza legata ad una parola” e “Idrocarte”.

  Ha inoltre anticipato i suoi progetti futuri riguardo la letteratura con due nuovi libri che saranno in uscita nel 2015 (un romanzo autobiografico e l’altro un racconto ambientato in Sardegna), mentre nel campo della musica sarà in imminente uscita con una traccia musicale con raccolta fondi che sarà devoluta ad un’associazione per i diritti civili. A fine serata è stato proiettato in anteprima nazionale il trailer completo dell’omonimo film.

   Libro Il tempo delle mimose: Edito da Albatros Il Filo, disponibile dallo scorso 5 luglio in tutte le librerie italiane, acquistabile anche online (sia in formato cartaceo che e-book) sulle principali librerie online. Pagine 190. Tutte le info disponibili sul sito ufficiale dell’artista http://www.maxloriga.it o sulla pagina facebook www.facebook.com/iltempodellemimose