Nel tramonto del Palmavera arriva Medea

-
  Nuraghe al tramonto , evento organizzato dalla Cooperativa Silt, con la collaborazione di Neria De Giovanni e dell'Associazione Teatrale AnalfabElfica, giunge al suo quarto appuntamento il 29 agosto alle 20,45 con un capolavoro senza tempo: “Medea” di Euride, testo di attualità sconvolgente che sfiora temi quantomai caldi nella nostra quotidianità nonostante risalga al 431 a.C..

   L'AnalfabElfica ha dedicato anni di lavoro allo studio e all'approfondimento dei culti legati a Dioniso, il “dio ambiguo” del vino, dell'ebrezza e della sessualità, e, con quest'ultimo allestimento di “Medea”, nuovamente si staglia nel panorama regionale come una delle rarissime realtà che si occupano, con la regolarità e la dedizione di uno studio approfondito, di teatro classico. La regia è di Enrico Fauro.

   L'ingresso è di € 12 e prevede, come ogni altro appuntamento dell'iniziativa, un welcome drink che verrà offerto all'arrivo degli spettatori e, dopo la serata in compagnia degli artisti, si proseguirà con una visita guidata notturna al sito archeologico. Si ricorda che è disponibile su prenotazione, il servizio navetta, fornito dalla ditta “I Platani”.

   L'incontro per la navetta è fissato per le ore 20,20 in via Catalogna; il ritorno è per le ore 22,45 dal nuraghe il costo del servizio è di € 4,00 per persona andata e ritorno. La prenotazione sia per la partecipazione allo spettacolo che per il servizio navetta è necessaria e deve avvenire entro le ore 18 del giorno 29 agosto. Per prenotazioni e info: 329 4385947