Sulla Terra Leggeri: all'Argentiera i laboratori per i bambini

Argentiera, Sardegna
   Un pomeriggio di letture e laboratori dedicati ai bambini di età compresa tra i cinque e gli undici anni. Per la prima volta il Festival della letteratura “Sulla Terra Leggeri” in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Piazza Tola a Sassari organizza per giovedì 24 luglio, dalle 16 alle 18, un appuntamento dedicato ai più piccoli.

   Annalisa Masala e Serena Zampolli, esperte in Metodologia Bruno Munari, conducono l’incontro aiutando i giovani lettori a sviluppare liberamente la loro creatività. Il laboratorio è totalmente gratuito.

   Ma l'offerta della rassegna letteraria nata sette anni fa non si ferma qui. Durante tutto il fine settimana l'associazione culturale Camera a Sud mette a disposizione dei più piccoli un servizio di baby-sitting e di animazione.

  Grazie a una collaborazione con la Uisp, il servizio sarà proposto durante le serate in cui il Festival "Sulla Terra Leggeri" arriverà all'Argentiera (da venerdì 25 luglio a domenica 27 luglio). Per informazioni e iscrizioni: info@festivalargentiera.it o tel. 079/2822015.