Assonautica al Salone Internazionale di Barcellona

Barcellona, Spagna
  Prosegue il sostegno e la promozione del settore per l’Assonautica Nord Sardegna con la partecipazione al prossimo Salone Nautico Internazionale di Barcellona che si svolgerà a Barcellona tra i due moli “Espana e de la Fusta” del Port Vell” dal 14 al 18 Ottobre.

   Il Salone Nautico di Barcellona rappresenta un' importante vetrina commerciale ed un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della nautica sportiva e da diporto. Saranno presenti maggior espositori, più spazi e più offerta rispetto alle scorse edizioni, a dimostrazione che l’interesse da parte del pubblico e dei professionisti del settore è cresciuta enormemente. Il salone accoglierà in ambito professionale un ampio programma di conferenze, che toccherà numerosi temi, e offrirà vari spunti anche ai più giovani, sempre più vicini al mondo della nautica.

  L’Assonautica Nord Sardegna, che mette in atto azioni strategiche di filera in coordinamento con la Camera di Commercio di Sassari, oltre a rappresentare le imprese del settore, ha come obiettivo quello di promuovere il turismo nautico della Sardegna e in particolar modo del nord, nonché divulgare la conoscenza dei prodotti di “eccellenza” del territorio attraverso il “Progetto Cambusa”.